24/7 Technical Support - +39 0577 392234
Login     Registrati     Scrivici I nostri Contatti      Italiano   English   Espanol 

Motori Industriali

Rinnovamento tecnologico Robustezza, longevità ed affidabilità. Secondo un indirizzo che rientra tra gli obiettivi di fondo della politica di prodotto, la nuova serie di motori mantiene inalterate anche le principali caratteristiche morfologiche che intervengno nel concetto di modularità e intercambiabilità.

Rinnovamento Tecnologico

Rinnovamento tecnologico Robustezza, longevità ed affidabilità.Secondo un indirizzo che rientra tra gli obiettivi di fondo della politica di prodotto, la nuova serie di motori mantiene inalterate anche le principali caratteristiche morfologiche che intervengno nel concetto di modularità e intercambiabilità.

Impegno Progettuale

Tutto l’impegno progettuale si è concentrato nel rinnovamento delle parti attive, ponendo a frutto quelle recenti evoluzioni maturate nelle tecnologie del motore diesel contemporaneo, che hanno avuto un contributo così determinante dall’esperienza e dalla ricerca.

News da Emergency Solutions

Nuove Turbine

12 aprile 2013

Emergency Solutions è lieta di informarVI che sono disponibili a magazzino le NUOVE turbi...

Emergency Solutions c...

09 aprile 2013

Emergency Solutions S.r.l., informa di aver iniziato la campagna di ritiro per quanto rigu...

I MOTORI ENDOTERMICI raffreddati ad aria forzata, ideati da VM Motori di cui abbiamo rilevato il magazzino ricambi e la produzione è ancora oggi attuale da oltre vent’anni.

Industriale significa robusto, sicuro, affidabile, capace di funzionare a tutte le temperature, in tutte le condizioni ambientali, anche senza controlli. "Progettare industriale" significa ancora estendere a tutti i clienti il margine di sicurezza che l’utente più severo ha imposto per il suo particolare impiego.

Il raffreddamento ad aria, nella storia del motore endotermico, è stato applicato nei settori più disparati.

Azienda fondata nel 1947, VM Motori è specializzata nella progettazione e costruzione di motori diesel ad elevata tecnologia, destinati agli impieghi più diversi.

Negli anni 90 ha deciso di dismettere la produzione della versione endotermica Serie V 130 S, cedendo il tutto alla Swisel Italiana spa che ha sua volta nel 2011 ha venduto il magazzino dei ricambi e tutti i disegni costruttivi alla nostra società, che, ad oggi da garanzia ai clienti di VM prima e Swisel poi per la fornitura dei ricambi originali della serie motori V0130 e della più vecchia 1300V, questi continueranno ad essere forniti senza nessuna interruzione di servizio.

L’azienda opera sui mercati nazionali e internazionali nel settore dei motori industriali, in particolare quelli raffreddati ad aria ad uso minerario.

Emesol Partners